Un contratto con tuo figlio per usare il cellulare

Un contratto con tuo figlio per usare il cellulare

 Quando le regole sono chiare, aderirvi è più semplice.

Lavoretti di riciclo: il barattolino per la festa della mamma

Lavoretti di riciclo: il barattolino per la festa della mamma

Per i bambini la cosa più divertente è creare con le loro mani. Ecco 4 idee riciclo.

Sabato, 05 Dicembre 2015 06:33

Natale: un regalo prezioso per la mamma

Gioielli le bebe Gioielli le bebe

Un gioiello pensato per le mamme.

Ecco il Natale alle porte, è tempo di tirare fuori la fantasia per trovare per ognuno il regalo perfetto. Su GenitoriChannel vi aiuteremo pubblicando diversi articoli ognuno con un'idea regalo per aiutare le vostre preparazioni natalizie.

Abbiamo scelto di partire con una cosa speciale e molto preziosa dedicata alle mamme: un gioiello. Non un gioiello qualsiasi, ma un gioiello che celebri il grande valore che ha il ruolo di mamma.

Adattissima al Natale, vi proponiamo la collezione Pavé di LeBebé Gioielli. LeBebé è una linea di gioielli dedicati ai bimbi e ai genitori. Se visitate il loro sito sarà difficile non innamorarvi delle creazioni molto originali che propongono, che hanno come tema conduttore il gioiello bimba e bimbo rivisitato in varie chiavi.
La collezione Pavé ha come protagonisti i diamanti incastonati in oro bianco, giallo o rosa.

Le bebè anelli

Un gioiello è un regalo impegnativo, ma è anche una cosa che rimane nel tempo. E' un suggello perfetto per creare il “ferma tempo” di un periodo straordinario come l'arrivo di un nuovo nato.

Le bebè orecchini

Il diamante e l'oro sono elementi che racchiudono in sé una grande energia. Regalare e indossare gioielli, pietre e metalli preziosi ha per noi un significato moda, ma in realtà l'utilizzo di pietre e metalli preziosi sin dall'antichità, è legato all'influsso positivo che esse hanno su di noi.

Il diamante è collegato al settimo chakra, la corona, ed è usato per risvegliare la forza vitale, per sciogliere quei nodi energetici che impediscono avanzamento e progresso. Favorisce l'innocenza, la fedeltà, l'amore, la compassione, l'intuizione, la purezza, l'abbondanza e la sensibilità psichica. Promuove la fiducia in se stessi. Tutte qualità e caratteristiche molto preziose per le neo mamme.

L'oro stimola le capacità, la concentrazione, la coscienza di sé e l'evoluzione spirituale ed ha un'azione protettiva; apporta energia vitale e aumenta l'autostima, il coraggio e la forza di volontà. Inoltre favorisce la chiarezza di pensiero e la saggezza. E' dunque anch'esso di grande aiuto per una neomamma.

Inoltre sia l'oro che i diamanti favoriscono la relazione con l'altro sesso e la vitalità sessuale, elementi di cui una nuova coppia di genitori non può che beneficiare.

 

Le bebè collane

Un'idea regalo davvero fantastica, che può arricchirsi ad ogni nuovo figlio con un nuovo elemento. Sul sito e dai rivenditori LeBebé potrete trovare molte proposte anche personalizzabili con i nomi del bebè e dei genitori. 

le bebe bracciale

di Barbara Siliquini

in collaborazione con LuceBianca Le Bebé

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole.
Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Video

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.