Dermatite atopica e le cure termali

Dermatite atopica e le cure termali

La dermatite atopica, la malattia della pelle più diffusa tra i bambini. La miglior cura è l'idratazione.

Un contratto con tuo figlio per usare il cellulare

Un contratto con tuo figlio per usare il cellulare

 Quando le regole sono chiare, aderirvi è più semplice.

Giovedì, 09 Aprile 2015 09:52

Laboratori creativi gratuiti a Roma 11-12 aprile

Sabato 11 e domenica 12 aprile, a Bimbi in Fiera di Roma, laboratori per bambini curati da noi.

Laboratori creativi gratuiti

Yakult presenta a Bimbinfiera Roma laboratori per bambini di ogni età per creare simpatici personaggi, colorate bamboline o divertenti vasetti per i fiorellini con protagonista la bottiglietta di Yakult!

Vi aspettiamo a Bimbi In Fiera a Roma nello stand di Yakult. Venite a trovarci allo stand Yakult per allenare la creatività dei bambini.

Ospiti di Yakult ci saremo noi e Maria Elena autrice di "101 Giochi intelligenti e creativi da fare con il tuo bambino" ad animare dei laboratori molto divertenti di riciclo delle bottigliette di Yakult,la bevanda con esclusivi fermenti lattici che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Ecco un'idea dei lavoretti che stiamo preparando per i bambini. Avremo proposte adatte dai 18 mesi agli 8 anni.

materiali

fiori mariaelena

Dove e quando

Saremo allo stand Yakult di Bimbi in Fiera presso la Fiera di Roma – Via Portuense 1645/1647 – 00148 Roma

Lo stand si trova al Padiglione 1 area 69

La fiera è aperta dalle 10 alle 19, ma i laboratori saranno dalle 14 alle 18 sia Sabato 11 che Domenica 12 aprile 2015 .

Buono sconto per entrare in fiera

 La fiera è gratuita per i bambini, costa 10 euro per gli adulti, ma potete scaricare un buono sconto di 6 euro sul biglietto di mamma e papà 

 

 

 

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole.
Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Video

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.