Il lavoro è un elemento importante nella vita delle mamme Capricorno, che cercheranno sempre di conciliare professione e famiglia, a loro volta incoraggiando i figli a porsi degli obiettivi ambiziosi.
Sono generalmente mamme un po’ riservate nelle loro manifestazioni d’affetto, poco giocherellone, ma molto attente al benessere e alla vita dei figli, e con una notevole forza d’animo su cui contare.
Come sarà il 2014:
Giove, Urano e Marte vi renderanno l’anno un po’ faticoso, ma voi l’affronterete con il vostro consueto impegno e determinazione.
Prima parte dell’anno costruttiva (Plutone, Mercurio e Venere nel primo settore) ma impegnativa causa l’opposizione del Sole natale con Giove (in settima Casa).
Qualche preoccupazione per le spese in aumento (Nettuno e Luna nel secondo campo) e per una conoscenza che potrebbe allontanarsi (Saturno nell’undicesimo campo).
Cambiamenti tecnologici, automobile compresa (Urano nel settore tre):
Valutazione energetica: 6,5 avanti con cautela
Riflessione dell’anno: E’ nota con il nome di perseveranza quando si tratta di una buona causa, e di testardaggine quando la causa è cattiva (Laurence Sterne)
Consigli fiabeschi: Cenerentola, finalmente al ballo! La Regina delle Nevi: la passione fa sciogliere anche le parole scritte col ghiaccio e gli atteggiamenti troppo rigidi
Scopri l'oroscopo per ogni segno, clicca sul segno che ti interessa:
a cura di Marco Celada
Marco Celada, fisico laureato all’Università di Milano, ha sempre lavorato nel campo delle Telecomunicazioni e delle Risorse Umane in Italia e in Olanda. Da oltre ventanni si occupa di software astrologici e tecniche di Astrologia Attiva (astro-cartografia e compleanni mirati). E’ astrological coach e energeuta. È stato intervistato dal mensile Capital, Il Giornale, Style Magazine. Partecipa a trasmissioni della Radio Svizzera Italiana e di Radio Village su tematiche di astrologia,astro- wellness energetico e analisi previsionali su temi d’attualità.
Può essere contattato per consulti: www.marcocelada.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Immagini: Fotografa Siza Padovan copyrighted
Cappellini realizzti da Daniela di www.batuffolohandmade.com