DISCLAIMER

Lallafly Srl, titolare del sito www.GenitoriChannel.it, precisa che le informazioni presenti nel sito stesso costituiscono una mera informazione generica e di massima e non possono in alcun modo essere considerate quali opinione o prescrizione medica, non intendendo sostituirsi ad una consulenza o trattamento terapeutico da parte di professionisti del settore sanitario. Sebbene la si adoperi per assicurare che l'informazione contenuta nel sito www.GenitoriChannel.it sia il più possibile accurata, la stessa può contenere imprecisioni tecniche ovvero errori tipografici.
Lallafly srl si riserva, quindi, il diritto di apportare cambiamenti, correzioni e/o miglioramenti all'informazione in ogni momento e senza alcun preavviso.


Lallafly srl non assume alcuna responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel sito www.GenitoriChannel.it né fornisce garanzie, esplicite o implicite, sul contenuto del sito, che deve essere quindi opportunamente valutato dal visitatore. Lallafly srl non sarà quindi responsabile per difetti d’accuratezza, completezza, adeguatezza delle informazioni contenute nel sito, né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito.


Nel sito www.GenitoriChannel.it potrebbero essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti, ritenuti d’interesse per il visitatore. Con il collegamento a tali siti, si esce dal presente sito per libera scelta e si accede a un sito di proprietà di terzi. Le informazioni contenute in tali siti sono comunque del tutto indipendenti e fuori dal controllo di Lallafly Srl, che non si assume alcuna responsabilità in proposito. In ogni caso, Lallafly srl  non assume alcuna responsabilità, né fornirà alcuna garanzia circa la natura e i contenuti di qualsiasi pagina o sito web di terzi connessi al presente sito mediante links. Tutti gli utenti dovranno prendere atto che il collegamento a siti di terzi avviene sotto la propria responsabilità, anche con riferimento alla responsabilità di adottare tutte le precauzioni necessarie per impedire la contaminazione da qualsiasi virus.

 

Resta inteso che nè Lallafly Srl, né altri soggetti che hanno collaborato e collaborano alla creazione, produzione o immissione in rete dei contenuti e delle immagini dello stesso potranno essere considerati responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.