Famiglia All'Improvviso: per ridere, commuoversi ed esser felici

Famiglia All'Improvviso: per ridere, commuoversi ed esser felici

 Famiglia all'improvviso – Istruzioni non Incluse è un film bellissimo!

Dipendenza da cellulare e ragazzi: la app che ci viene in aiuto

Dipendenza da cellulare e ragazzi: la app che ci viene…

La metà dei bambini sotto i 10 anni possiede un cellulare, i ragazzini delle medie sono quasi tutti dotati di cellulare.

Martedì, 07 Maggio 2013 00:00

Festa della mamma: lavoretti con i fiori

Festa della mamma: lavoretti con i fiori http://www.nobiggie.net/2010/03/rose-rings.html

La primavera è ormai arrivata e con essa è in arrivo anche la festa della mamma nel mese per definizione dedicato ai fiori. Ecco alcune idee, care zie, zii e maestre, per realizzare dei bei pensierini per la mamma, fatti con le mani dei nostri bimbi. Il tema è proprio quello dei fiori.

Ho raccolto alcuni spunti:

 

lavoretti-fiori

 

E ancora, visto che siamo in tema di primavera e di fiori, per i bambini che amano disegnare e colorare, alcuni disegni da stampare per loro:

  1. i fiori di Alice nel Paese delle Meraviglie;
  2. una scheda di pregrafismo, con il tulipano;
  3. un esercizio di completamento con le margherite
  4. le schede di ritaglio con i fiori.

 

Di Cristiana Calilli

Cento per cento Mamma

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole.
Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Video

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.