Siamo arrivati a Natale, un po' trafelate tra feste e corse a prendere i regali, soddisfatte del nostro 2015 ma anche piene di idee nuove per il 2016, progetti che crescono nel nostro grembo e che presto nasceranno al mondo.
Il nostro rito di Natale, a casa come sul lavoro, è quello della gratutudine, per tutto ciò che di bello è arrivato e sta continuando ad arrivare, ma anche per quei piccoli e grandi imprevisti che ci fanno crescere e migliorare come persone e come genitori.
GRAZIE a tutti voi che ci seguite con affetto e attenzione e che non mancate di "bacchettarci" quando lo ritenete necessario.
GRAZIE alle aziende che hanno scelto GenitoriChannel.it come luogo per diffondere i loro prodotti e servizi. Scopriamo e impariamo continuamente moltissime cose dai progetti con le aziende che ci sostengono.
GRAZIE ai collaboratori e a tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo e della loro energia per far crescere GenitoriChannel.it
Un GRAZIE particolare va a Fattore Mamma Network, come azienda ma soprattutto come gruppo di persone con cui è sempre piacevole lavorare.
GRAZIE infine alle nostre famiglie, che "caricano" e ci "scaricano" di energie in uno scambio che si fonda sull'affetto reciproco.
E GRAZIE anche a noi stesse perchè come donne e mamme un po' di sano egoismo è quello che ci mantiene nella serenità!
Come tutti gli anni abbiamo voluto offrire una donazione ad un progetto che coinvolga genitori e bambini, quest'anno la scelta è caduta sul progetto di Haiti di Suor Marcella attivato grazie a fondazione L'albero della Vita, che abbiamo conosciuto e vi abbiamo raccontato: un progetto che vuole cambiare il futuro di centinaia di bambini, da un futuro di povertà, degrado, invisibilità e indigenza, a un futuro di possibilità, di bellezza, di sorrisi, di gioia, di emancipazione per centinaia di bambini.
Se volete anche voi sostenere questo progetto insieme a noi c'è ancora la possibilità di fare una donazione tramite la Rete del dono che abbiamo attivato appositamente.
Buone Feste
Barbara Lamhita Motolese & Barbara Siliquini