Giovedì, 22 Dicembre 2011 07:05

Addobbi di Natale, nipoti, telefonate e superpoteri

By

Ilaria di Mamme nella rete, partecipando all’iniziativa di Genitori Channel, ha testato in anteprima il kit Gigaset composto da cordless e clip vivavoce, tra nipoti, addobbi natalizi e telefonate è sembrata un eroe con i super poteri!

***
Pensavamo che il cordless fosse la soluzione a tutti i nostri problemi casalinghi, potendo così rispondere alle telefonate in qualsiasi stanza e durante qualsiasi attività. Pensavamo… perché non è così!

Non avevamo ancora provato una clip vivavoce, simile al microfono da cellulare  che si applica al proprio colletto mentre si guida o si viaggia. Gigaset offre questa opportunità e la redazione di Mamme nella rete, accogliendo con piacere la proposta di Genitori Channel, ha testato per una settimana intera tutto il set, immedesimandosi nelle nostre amatissime Mamme tecnologiche.

Il caso ha voluto che la settimana di prova cadesse durante il ponte di S. Ambrogio, giorni in cui a Milano si preparano tradizionalmente presepi, alberi di Natale e addobbi per la casa, il balcone o il giardino.

Mentre installavamo luci e puntali, maneggiando in bilico oggetti delicati, la clip vivavoce ci ha permesso di rispondere alle telefonate con un semplice tocco del bottone centrale, senza scendere dalla scala e senza perdere di vista i bambini che ci stavano aiutando con le decorazioni.
I piccoli ci hanno addirittura richiesto con insistenza di provare a rispondere, per avere i super poteri come noi!

Abbiamo inoltre scoperto che, coprendo un raggio territoriale piuttosto vasto, siamo potute andare in cantina e uscire all’aperto senza perdere campo.

E’ vero che le nostre nonne e le nostre mamme sono sopravvissute e ci hanno cresciute senza telefoni cordless, ma oggi in una famiglia media il telefono squilla spesso e siamo talvolta portati a comunicare il numero di cellulare, avendolo sempre in tasca.
Con la clip vivavoce possiamo lasciare tranquillamente il numero di casa,  perché potremo rispondere in ogni luogo e in ogni posizione!

 

Ilaria racconta e esprime il suo giudizio

{hwdvs-player}id=280|height=250|width=450|tpl=playeronly{/hwdvs-player}

 

La redazione di mamme nella rete

{hwdvs-player}id=281|height=250|width=450|tpl=playeronly{/hwdvs-player}

 

Il compenso per la partecipazione di Mamme nella rete al progetto è stato devoluto a Save the Children.

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.