SpazioSky in Darsena: Milano si illumina per i giovani e le famiglie

SpazioSky in Darsena l'occasione per incontrare i beniamini, fare sport, guardare i film, divertirsi.

Le nostre città d'estate si animano offrendo spesso delle belle opportunità di svago. A Milano tra le iniziative estive SKY propone, per il secondo anno, una piattaforma galleggiante: Spazio Sky in Darsena, l'antico porto nel cuore della città di Milano, riqualificato lo scorso anno, un angolo davvero bello.

La piattaforma galleggiante Spazio SKY in Darsena è un'area molto bella: essenziale nel design, definito da un gioco di luci che lo fanno sembrare un gioiello posato sull'acqua o una navicella giunta da StarWars nella notte milanese.

Questo spazio bello, funzionale accogliente e minimalista è il cuore di un calendario fitto di appuntamenti dedicati all'intrattenimento, allo sport, alla musica, al cinema, al gioco. Ogni pomeriggio e ogni sera dalle 16:00 alle 23:30 fino al 31 agosto una proposta, una scusa per una passeggiata,  un po' di moto, un incontro con gli amici o un po' glamour con qualche VIP, un aperitivo.

spaziosky pomeriggio

Lo spazioSky in Darsena è organizzato in 3 aree:

  1. il cuore dello spazio Sky in Darsena

    Qui puoi sperimentare la realtà virtuale di Sky. Tramite gli appositi visori potrai di vivere in maniera immersiva i migliori contenuti della programmazione Sky. In ogni visore infatti è possibile navigare tra i diversi contenuti (calcio, motoGP, F1, serie TV, Italia's Got Talent, X Factor, Sky News, Sky Arte) ed essere immersa all'interno di un video a 360°, come se fossi proprio all'interno della scena.

    Questa è anche l'area dove avvengono tutti i principali eventi e dove prende vita l'intrattenimento di Sky in Darsena.
    Tra gli eventi del cuore dello Spazio Sky in Darsena vi segnalo: gli show cooking live con i cuochi più amati (Andrea Golino, Alessandro Borghese, Giorgione), la presenza di personaggi amati dai bambini come Scrat e Sid dell'Era Glaciale (24 luglio ore 17) a disposizione per le foto, eventi di sport e di cultura, le sfilate di moda Charactérs (31 luglio e 7 agosto) e molto ancora... un calendario che vale la pena di consultare

  2. L'Area Sport di Sky

    un esclusivo campo da calcio per partite 3 contro 3 completamente gratuito e aperto a chiunque voglia giocare e partecipare all'interno della cornice della Darsena di Milano. Basta prenotare il campo su Fubles (piattaforma online-social dedicata all'organizzazione di partite di calcetto)  

  3. Il Cinema di Sky sulla Darsena

    Una rassegna cinematografica gratuita e unica nel suo genere firmata Sky Cinema HD, otto titoli selezionati per accendere l'estate di Milano. Una visione a 360° su The Cube in Darsena (il cubo galleggiante posto in Darsena) e un'esperienza di ascolto esclusiva grazie alle cuffie wireless. Ogni sabato fino al 27 agosto, dalle 21.30. É possibile prenotare il proprio posto a sedere allo #spazioSky in Darsena.

Un'occasione da non perdere per chi, come noi, rimane a Milano per buona parte dell'estate. Seguiteci sui social con #spazioSKY vi racconteremo gli appuntamenti in cui siamo presenti. Sulla pagina facebook di SpazioSky in Darsena e sulla pagina del sito dedicata a SpazioSky in Darsena puoi rimanere aggiornata sulle novità.

di Barbara Siliquini

in collaborazione con

logo sky

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Aggiungi commento


www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.