Lunedì, 02 Gennaio 2012 07:00

Si apre il 2012 con un bilancio felice alle spalle, grazie!

By

Per noi il 2011 è stato un'anno molto intenso, gli avvenimenti drammatici che abbiamo vissuto in Italia e nel mondo hanno scosso le nostre sicurezze e sollecitato le nostre paure per il futuro che i nostri figli andranno a vivere, ma in contrapposizione la ricchezza delle relazioni umane e professionali che abbiamo creato ci ha donato prospettive di ampio valore.

Ci siamo convinte ancor di più che la differenza sta nelle persone, in ogni persona. Ognuno di noi può cambiare la propria vita e quella degli altri con tanti piccolissimi gesti che permetteranno alla Terra di continuare ad esistere e ai suoi abitanti di vivere serenamente.

Genitori Channel è nata dal nostro sogno di cambiare il mondo o almeno di cambiare il nostro mondo personale e professionale. Una realtà in cui molte persone hanno creduto fin dal principio e molte altre hanno donato tempo ed energia. Noi abbiamo profuso in Genitori Channel le nostre energie, le nostre passioni e il nostro tempo, così come abbiamo fatto con i nostri figli, per nutrirla, proteggerla e sorreggerla finchè non è stata in grado di camminare da sola e proviamo solo una grande gioia e un grande orgoglio per questo.

Ma questo figlio non è solo nostro, intorno a noi si è stretto un folto gruppo di entusiasti sostenitori che hanno contribuito in modo fondamentale alla sua crescita, in questo momento di fine anno e inizio di uno nuovo, in cui si fanno bilanci, ci si fa gli auguri e si spera e desidera, ci sentiamo di dire GRAZIE di cuore e desideriamo per voi e per noi che i nostri progetti continuino a crescere, a portarci doni e gioia.

GRAZIE e AUGURI

Lamhita, bs e Patti
(Barbara Motolese, Barbara Siliquini e Patrizia Coggiola)

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.