Lunedì, 15 Settembre 2014 00:00

Cominciamo a pensare ai regali #NataleDisney14

By

 E' già ora di pensare al Natale! #NataleDisney14

Dal momento in cui iniziano le scuole io mi sento su uno scivolo in caduta libera verso il Natale, la prossima tappa relax per la famiglia.... un relax che sara' di sicuro meritato, non solo perche' nei 4 mesi che precedono, di cose da fare ce ne saranno millemila, ma perché tra queste c'è lo shopping di Natale che può essere croce o delizia...

Se mi guardo indietro ci sono stati anni (pochi) in cui sono arrivata a Natale dandomi le pacche sulle spalle, perché ho pianificato lo shopping per tempo arrivando senza stress, senza tasche vuote e comprando le cose giuste.... e altri anni di stressante shopping dell'ultimo secondo.

Stavolta ho avuto l'occasione di vedere in anteprima la collezione Natale 2014 di Disney, ve la racconto un po' così vi aiuto a pianificare per tempo gli acquisti e vi fornisco qualche spunto per figli, nipotini e amichetti.

Intanto vi ricordo che Disney ha un bel portale di  shopping on-line, io apprezzo molto fare shopping senza muovermi da casa: niente code, puoi chiedere un parere ai figli e gli acquisti te li portano sull'uscio di casa, tra l'altro la Disney spedisce con dei bellissimi cartoni con stampati i suoi personaggi e poi su Disneystore.it puoi anche personalizzare i regali con i nomi del bambino ricamato su accessori e capi.

Ecco una mia selezione di idee, fatta in collaborazione con i miei figli che hanno avuto la possibilità di guardare la collezione con me. Chiaramente nei punti vendita Disney potrete deliziarvi toccando e provando.

Regali per bambine in età di materna/elementare

Il tema clou è Frozen, un'animazione che ha avuto un successo strepitoso. Mia figlia di 6 anni non aveva dubbi: il regalo più bello è uno dei costumi delle protagoniste, il costume da regina dei ghiacci di Elsa o il costume con la mantellina di Anna. Questi due disponibili solo nei punti vendita e non on line.

Elsa-Costume-Collection-from-Disney-Store-frozen-35561542-470-470

Anche la bambola che canta è stupenda, ma se il budget è basso potete sbizzarrirvi con mille opzioni: dai puzzle, ai giochi in scatola, alle bamboline piccole formato decorazioni dell'albero di Natale, piatti, bicchieri, borsette, colori o matite, fantastiche scarpette con il tacco... insomma, ce n'è per tutti i gusti dai 5 eur ai 60 eur circa. Esiste anche la bicicletta con i fiocchi di neve!

scarpa elsa frozen


Se volete discostarvi da Frozen, c'è tutta la linea di D.ssa Peluche, non solo bambole, ma giochi che stimolano la fantasia, accessori e molto altro.

Regali per maschietti in età di materna/elementare

Olaf, il pupazzo di neve di Frozen è molto amato dai bambini dell'asilo, in alternativa io suggerisco la linea dei super eroi della Marvel, io ho scelto un pigiama bellissimo dell'intramontabile Uomo Ragno, sotto i 20 eur. Tra l'altro con questo acquisto sul Disneystore.it potete scegliere di ricamare il nome del bambino sul pigiama.

spiderman

Regali per bambini maschi sopra i 10 anni

Samuel non ha avuto dubbi: il lego di Star Wars!

starwar


Regali per piccole donne (10-12 anni)

Ecco qui faccio un po' fatica perché a me Violetta non è simpatica, però per una bambinia sui 10-12 anni con Violetta andate quasi sul sicuro. C'e' di tutto: da abbigliamento, ad accessori, cancelleria, cuffie, strumenti musicali etc.

Regali per mamme, papà, zii

Siamo sinceri... nessuno di voi conosce qualche adulto che davanti alla Disney torna bambino? Io più di un paio :-)

tazze

E per gli zii nati tra gli anni '60 e '70, sul portale trovate anche oggetti cult e da collezione della Saga di Star Wars... e non dico altro!

 

 

post in collaborazione con Disney

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Aggiungi commento


© 2018 Your Company. All Rights Reserved. Designed By Tripples
google.com, pub-8711244316083070, RESELLER, f08c47fec0942fa0 pubmatic.com, 73111, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 157436, DIRECT, 5d62403b186f2ace adform.com, 258, RESELLER triplelift.com, 3569, DIRECT, 6c33edb13117fd86 appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 improvedigital.com, 1088, RESELLER rubiconproject.com, 19618, DIRECT, 0bfd66d529a55807 openx.com, 540233840, DIRECT, 6a698e2ec38604c6 indexexchange.com, 188789, DIRECT

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.