Giovedì, 19 Aprile 2012 11:16

100% Mamma... comprare dalle mamme on line!

By

La maternità è un momento di grande creatività, intanto il primo risultato che ne abbiamo è una creazione divina e quasi incredibile: un nuovo essere umano. Ma evidentemente la fecondità femminile in questo passaggio da donna a creatrice di vita, non si esaurisce, e così fioriscono progetti di vita di ogni forma. Cristiana ci racconta com'è nato il suo... un delizioso negozietto on line di prodotti realizzati dalle mamme... scopriamo di più e poi andiamo a farci un giro!

***

cristiana calilli

La mia vita è cambiata come mai mi sarei aspettata! La nascita di Sofia, quasi quattro anni fa, ha segnato l’inizio dello sradicamento di tutte le mie certezze e di tutta la vita che pensavo di aver scelto per me.

Poi, l’arrivo di Cecilia, quasi due anni fa, mi ha stabilizzata e mi ha fatto liberare tutta quell’energia che probabilmente era sedimentata sul fondo di me stessa da chissà quanto tempo.

E la creatività si è scatenata! Accorgersi che qualcosa dentro di te è cambiato e non avere la consapevolezza di cosa stia accadendo è spiazzante.
Mi guardavo allo specchio e vedevo una mamma, ma non riconoscevo più la Cristiana competitiva e combattiva di sempre. Mi sembrava di essere in stand-by, in attesa di riprendere in mano la mia vita. Il mio blog e le mamme creative che ho conosciuto in Rete hanno fatto il resto.

E ora sono approdata a questo nuovo progetto: 100% Mamma, un negozio online dedicato agli articoli artigianali realizzati da mamme per bambini e mamme.

Perché?
Perché ho scoperto che maternità e creatività vanno a braccetto, che le donne acquisiscono sicurezza nei propri mezzi diventando madri e finalmente trovano lo stimolo a creare.
E perché con la mia esperienza ho capito che nessuno meglio di una mamma sa cosa sia meglio per un bambino.
Quindi, ho imparato a fidarmi della creatività delle mamme… So che non mi sbaglio!


Cristiana Calilli di Cento per cento Mamma 
Blogger, copywriter, web marketing
centopercentomamma[at]hotmail.it


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.