Un contratto con tuo figlio per usare il cellulare

Un contratto con tuo figlio per usare il cellulare

 Quando le regole sono chiare, aderirvi è più semplice.

Lavoretti di riciclo: il barattolino per la festa della mamma

Lavoretti di riciclo: il barattolino per la festa della mamma

Per i bambini la cosa più divertente è creare con le loro mani. Ecco 4 idee riciclo.

Venerdì, 23 Dicembre 2016 11:30

Liete Feste, anzi... Lente Feste a voi!

bambino Natale bambino Natale Rostov Oleksandr su Shutterstock

Ci siamo quasi, è il rush finale, il nostro calendario dell'avvento è quasi completo, manca 1 casellina.

Per tutti il periodo che si avvicina al Natale è: concitato, veloce, densissimo, sfiancante anche. Ma ce l'abbiamo quasi fatta.

Il nostro desiderio per questo Natale è che possiamo recuperare la lentezza e con la lentezza: la calma, il sorriso, la voglia di stare insieme senza doveri, il tempo da regalare ai nostri figli. Dedichiamoci e dedichiamo loro un tempo di gioco, di coccole.

Nella gioia del Natale, non vogliamo dimenticare che fuori dalle nostre case, fuori dai nostri confini: il dolore, la paura, la disperazione sono i compagni di vita di milioni di bambini e di famiglie. Dal confort delle nostre case possiamo sostenere economicamente le organizzazioni che si occupano di portare sostegno là dove noi non possiamo arrivare che con le nostre preghiere e i nostri pensieri.

Grazie a tutti voi che ci seguite, con il cuore vi auguriamo serenità, lentezza e tanti sogni bellissimi... perché noi sappiamo che se puoi sognarlo sei sulla buona strada per realizzarlo.

Con il cuore auguri,

Barbara Siliquini e Barbara Lamhita Motolese

****

Quest'anno GenitoriChannel ha sostenuto 

logo alberodellavita

e

wikipedia

 

 

 

Immagine: Rostov Oleksandr su Shutterstock

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole.
Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Video

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.