L'arrivo dei figli è lo stesso, finché non li hai, guardi a tutto ciò di negativo che si portano dietro, quando li hai scopri che, nonostante il casino, l'affanno continuo, i guai e le notti insonni, non torneresti mai indietro.
Così, quando ci siamo ritrovati tra le mani la Clip vivavoce di Gigaset, lo sponsor grazie al quale realizzeremo un bellissimo e divertente video sulla quotidianità in famiglia, dopo averla sperimentata con i bambini insieme ad altri blogger genitori, siamo giunti a questa conclusione: in famiglia le scene di vita quotidiana sono la rappresentazione di una splendida vita imperfetta e quindi, comunque vada, tra disastri, famiglie atipiche, incastri magici, guai dei bimbi o di mamma e papà, la nostra quotidianità è già un successo!
Quindi... Facciamo pace con la quotidianità domestica e troviamo lo straordinario nell'ordinario.
Fari puntati e onori al merito ai piccoli grandi gesti che ogni famiglia, splendidamente imperfetta, compie ogni giorno per crescere insieme, dove tutto si incastra e si risolve... con qualche piccolo aiuto tecnologico (questa volta nelle nostre case c'è anche la mitica clip vivavoce di Gigaset).
..comunque vada è già un successo!
Su questa scia l'Ode alle Mamme Imperfette, se ve lo siete persi, fa morir dal ridere, e i post delle blogger che partecipano al progetto "Comunque vada è già un successo" di Gigaset, che raccontano la loro quotidianità incasinata!
Ecco il post natalizio di Mammenellarete
Ecco la giornata densa di Linda di Paneamorecreatività,
poi Davide e Francesca di Equazioni.org, una famiglia che fa delle mani libere quasi una filosofia di vita,
quindi Raffaella di BabyGreen che ci racconta le scelte di una vita più ecologica,
infinei una diretta radio con MammeInRadio il 24 febbraio 2012 alle 14.00.
E poi i sondaggi a tema su FB:
Qual è il disastro più creativo che hanno fatto i vostri figli?
di Barbara Siliquini
la Clip Gigaset entra in casa.... ecco i bimbi alle prese con questa tecnologia!
{hwdvs-player}id=294|height=250|width=450|tpl=playeronly{/hwdvs-player}
