Iscrizioni scuola online: come registrarsi al sito del Miur

Iscrizioni scuola online: come registrarsi al sito del Miur

Come effettuare la registrazione sul sito del Miur per l'iscrizione online

Iscrizioni scolastiche online dal 16 gennaio

Iscrizioni scolastiche online dal 16 gennaio

Tutte le informazioni sulle iscrizioni scolastiche online.

Mercoledì, 23 Dicembre 2015 00:00

Buon Natale e serene feste

Auguri e Grazie!

 

Siamo arrivati a Natale, un po' trafelate tra feste e corse a prendere i regali, soddisfatte del nostro 2015 ma anche piene di idee nuove per il 2016, progetti che crescono nel nostro grembo e che presto nasceranno al mondo.

Il nostro rito di Natale, a casa come sul lavoro, è quello della gratutudine, per tutto ciò che di bello è arrivato e sta continuando ad arrivare, ma anche per quei piccoli e grandi imprevisti che ci fanno crescere e migliorare come persone e come genitori.

 

GRAZIE a tutti voi che ci seguite con affetto e attenzione e che non mancate di "bacchettarci" quando lo ritenete necessario.

GRAZIE alle aziende che hanno scelto GenitoriChannel.it come luogo per diffondere i loro prodotti e servizi. Scopriamo e impariamo continuamente moltissime cose dai progetti con le aziende che ci sostengono.

GRAZIE ai collaboratori e a tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo e della loro energia per far crescere GenitoriChannel.it

Un GRAZIE particolare va a Fattore Mamma Network, come azienda ma soprattutto come gruppo di persone con cui è sempre piacevole lavorare.

GRAZIE infine alle nostre famiglie, che "caricano" e ci "scaricano" di energie in uno scambio che si fonda sull'affetto reciproco.

E GRAZIE anche a noi stesse perchè come donne e mamme un po' di sano egoismo è quello che ci mantiene nella serenità!

Come tutti gli anni abbiamo voluto offrire una donazione ad un progetto che coinvolga genitori e bambini, quest'anno la scelta è caduta sul progetto di Haiti di Suor Marcella attivato grazie a fondazione L'albero della Vita, che abbiamo conosciuto e vi abbiamo raccontato: un progetto che vuole cambiare il futuro di centinaia di bambini, da un futuro di povertà, degrado, invisibilità e indigenza, a un futuro di possibilità, di bellezza, di sorrisi, di gioia, di emancipazione per centinaia di bambini.

Se volete anche voi sostenere questo progetto insieme a noi c'è ancora la possibilità di fare una donazione tramite la Rete del dono che abbiamo attivato appositamente.

 Buone Feste

Barbara Lamhita Motolese & Barbara Siliquini

Video

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.