Mercoledì, 03 Giugno 2015 00:00

Fashion: Boyfriend jeans per mamme trendy

By

Consigli di moda per mamme fashion.

Qualche consiglio da FashionMama.it a proposito di moda.

Lo so che nell’armadio ognuna di noi ha tantissimi paia di jeans ma visto che stiamo facendo il cambio guardaroba cosa ne dite di fare un po’ di spazio al Modello Boyfriend.
Privilegi?  Sono comodi e veramente belli!

Tra i mille modelli di jeans che esistono, i boyfriend cut sono il modello di cui non potete fare a meno quest’anno! Si tratta di quei jeans che ricordano per il loro taglio morbido e leggermente largo i pantaloni rubati dal guardaroba di lui.

boyfriend jeans3

Sono però dei modelli pensati apposta per le linee femminili ma che hanno una gamba leggermente più morbida.
Se indossati con leggerezza e, soprattutto, disattenzione si trasformeranno nel vostro peggior nemico, facendovi diventare delle informi figure vestite da maschiaccio! Ma se sapete invece come indossarli, saranno il vostro nuovo migliore amico!

La regola base dei boyfriend jeans è quella di avere sempre un dettaglio iper-femminile che bilanci il vostro look. Quindi via libera a tacchi altissimi (Manolo….yes please) da portare con l’orlo dei jeans arrotolato: se scegliete le scarpe con il tacco sarete libere di abbinare camice dal taglio morbido, coperte da un maxy pull.
Via libera anche a scarpe senza tacco, degli ankle boot stanno molto bene ma fate poi attenzione a cosa indosserete sopra: scegliete capi che sottolineino la vostra femminilità o degli accessori che diano un tocco femminile all’outfit.

Non è infine detto che non si possa giocare con il look da uomo: stringate, camicia e golf ampio dichiareranno la vostra intenzione di ispirarvi all’abbigliamento maschile. Per rendere tutto più chic giocate con unghie colorate e un rossetto rosso da femme fatale!

 

di FashionMama.it
Dall’idea di 2 amiche, in style “Desperate Housewives” ma con tacco 12, nasce fashionmama.it
Siamo Fabrizia mamma di Gemma 5 anni e Gianmarco 3 (aiutooo) e Francesca mamma di Emma 6 anni e un progetto in cantiere di un secondo bimbo.
Due personal shopper al prezzo di una

Su Facbeook ci trovate come: le fashionmama

Barbara Lamhita Motolese

Amo l'innovazione in tutti i campi, e come mamma mi sono scoperta innovativa facendo scelte del passato!
Vivere la mia genitorialità ricercando la coerenza con il mio sentire e con il mio pensiero, mi ha portato a esperienze poco comuni e molto felici: il parto in casa, il co-sleeping, il babywearing, e l'homeschooling... per citarne alcune.
Sono un'appassionata custode della nascita e una meditatrice assidua.
Ho dato vita a GenitoriChannel.it per coniugare la mia passione dei temi genitoriali con quella per il web.

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.