Rimedi naturali e fitoterapia: come usarli sui bambini

Rimedi naturali e fitoterapia: come usarli sui bambini

L'utilizzo di rimedi naturali e fitoterapici può essere un valido alleato con i bambini.

La conciliazione maternità-lavoro è impossibile

La conciliazione maternità-lavoro è impossibile

Parliamo di parità di diritti tra uomo e donna.

Venerdì, 05 Aprile 2013 16:33

Il cesareo che previene aderenze e cicatrici sui bebè

Intervista Stark Cesareo GenitoriChannel.it
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quando un cesareo è indispensabile, utilizzare la tecnica Stark significa, oltre che un'operazione più sicura, veloce e meno traumatica, avere meno possibilità di aderenze e problemi post operatori.
Inoltre la tecnica Stark non utilizza il bisturi sull'utero, che viene aperto con le dita, questo consente di evitare le cicatrici da taglio sul bebè.

Il prof Micheal Stark è un medico chirurgo, famoso in tutto il mondo per aver ideato la tecnica "Stark" che è la tecnica più all'avanguardia e sicura per il cesareo.

Ciononostante Stark è un sostenitore del parto naturale anche dopo cesareo.

In una intervista (al convegno interatlantico sulla salute primale a Las Palma 2010) gli abbiamo chiesto come prevenire aderenze e tagli del bambino a seguito del cesareo, la sua tecnica è efficace per prevenire entrambe.

 

Letto 2546 volte

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.