Martedì, 28 Giugno 2011 06:08

I ragazzi in agriturismo: nuovo inizio, chi va e chi viene, sta volta siamo in tanti! 3a settimana

By

Ecco che ci siamo di nuovo.

Lacrime di arrivederci per i bambini che vanno e sorrisi per i bambini che arrivano.

Questa settimana siamo a pieno 'servizio': in tutto 30 bambini, ne vedremo delle belle!!

Per adesso bellissimi sono questi bambini, alcuni molto piccoli (Eric e Costanza e Andrea di 6 anni!!!) e alcuni un po' grandini (Alberto, alessandro e valentina dai 13 ai 15 anni!!) Bello vedere i grandi che si prendono cura dei piccolini: ma bisogna dire che i piccolini se la cavano benissimo da soli!!!

Ecco il primo report

"Report lamponi: Marisabel, Alberto, Margherita, Enrico, Aleandro e Lorenzo

26/6

Quando siamo arrivati tutti (nuovi  e vecchi 'ospiti') ci siamo ocnosciuti tramite il gioco dei nomi. Dopo aver cenato  abbiamo giocato un po' e poi siamo andati a dormire. (NDR L'assegnazione delle camere è sempre una cosa teorica, la pratica è tutta un'altra cosa...).

Oggi lunedì 27 giugno, dopo colazione ci siamo divisi in gruppi di lavoro: fragoline, lamponi, more e mirtilli.

Siamo andati in un grande prato ed abbiamo giocato a Flintch, poi siamo tornati tutti accaldati e abbiamo fatto il bagno in piscina fino all'ora di pranzo. Dopo pranzo abbiamo giocato in cascina e poi siamo andati nella piscina di Ponzone (nuova di zecca).

La sera siamo andati a vedere le lucciole."

Oggi non riesco a farvi vedere le foto: l'immagine più bella sono i bambini più piccoli che ballano sulla musica della piscina e si tuffano in modo buffo!

Domani passeggiatona e fonte di acqua ferrosa (una vera delizia!)

 

Le Settimane Verdi sono organizzate all'agriturismo Le Piagge. Ve ne avevamo parlato nell'articolo "Fra poco le vacanze: cosa ne faccio dei Bimbi!!!".

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.