Giovedì, 28 Luglio 2011 11:46

I ragazzi alle settimane verdi: piove ma il divertimento continua

By
Cntinuiamo a seguire i ragazzi alle settimane verdi dell' agriturismo Le Piagge.
E' arrivata la pioggi ma il divertimento non si è fermato

Mercoledì 27 luglio
Oggi la pioggia ha limitato i nostri spostamenti ma non le nostre attività.
martedì sera: dopo cena ci siamo divisi in gruppi e abbiamo giocato a scopa, 7e 1/2 e scala 40. Alla fine solo quelli che giocavano a 7 e 1/2 con Carla hanno mangiato la nutella come posta vinta (Letizia è arrivata a 5 cucchiai!!! fortuna sfacciata!!!!)
Finite siamo andati a dormire (si favoleggia che le partite a carte siano continuate nelle camere).

Mercoledì mattina: stamattina dopo colazione abbiamo fatto un gioco a carte tutti insieme, di questo ne abbiamo fatto solo 2 manches. Poco dopo abbiamo scelto le canzoni da cantare e ballare sabato con i genitori . Prima di mangiare abbiamo colorato e disegnato le nostre magliette.
Dopo pranzo nuove sfide a calcetto e ping pong; alle 4 abbiamo preso la corriera e siamo andati ad Acqui terme, dove abbiamo mangiato il gelato e visitato la piazza con la Fontana La Bollente..
Alcuni sono andati a fare un giro per negozi, altri sono rimasti in piazza a giocare.

Ora siamo in cascina ad aspettare Stefania e altri per preparare da mangiare.
Stasera risotto alla salsiccia e scaloppine al limone con zucchine.
Dopo cena FILM: I viaggi di Gulliver e Il miglio Verde.
Domani: Parco Avventura!!!!

Le Settimane Verdi sono organizzate all'agriturismo Le Piagge. Ve ne avevamo parlato nell'articolo "Fra poco le vacanze: cosa ne faccio dei Bimbi!!!".

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.