Stampa questa pagina
Venerdì, 01 Luglio 2011 14:21

I ragazzi alle settimane verdi: a caccia di cinghiale e incontri con le mucche

By

Report di giovedì 30 giugno, tra caccia al cinghiale e pigiama party....

"Cari genitori

oggi ci siamo svegliati di buon umore e abbiamo fatto colazione, poi siamo andati in camera a vestirci e poi per svegliarci meglio abbiamo fattoun po' di stretching.I grandi si sono svegliati alle 05:01 (testuale!!!) pe andare a caccia di cinghiali.

Scuola di cucina a base di tagliatelle e torta al cioccolato.

Per rinfrescarci abbiamo fatto un bel bagno in piscina.

Pomeriggio: il pomeriggio siamo andati  a Toleto e un signore di nome Mirko ci ha fatto osservare le sue mucche e i suoi vitelli. Poi siamo tornat iin cascina e per cena abbiamo mangiato la pizza che avevamo impastato la mattina.
La sera torneo di calcetto e poi a nanna (ndr: non è vero: i piccoli a nanna tutti insieme e i grandi pigiama party!!!!)"

Ecco alcune foto dell'incontro ravvicinato con le mucche di mirko e della sera.

 

 

 

 

Le Settimane Verdi sono organizzate all'agriturismo Le Piagge. Ve ne avevamo parlato nell'articolo "Fra poco le vacanze: cosa ne faccio dei Bimbi!!!".

Super User

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.