Primo Natale: 7 regali per 7 tasche

Un bebè al suo primo Natale, che regalare?

Io eviterei i bavaglini e le tutine con la scritta “il mio primo Natale”, al 6 gennaio sono già fuori moda. Però potete sbizzarrirvi anche stando comodamente seduti a casa e googolando sui siti di e-commerce dove trovate proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

 

Il sito quimamme propone uno sconto del 10% su tutti gli acquisti e molte proposte scontatissime e in promo.

Eccovi una selezione ordinata per... budget

Regalo sotto i 10 eur

Divertente questo succhiafrutta, piacerà di sicuro ai bimbi che non vedono l'ora di sperimentare i cibi dei grandi, e ai genitori un po' apprensivi che possono introdurre pane, frutta, verdure, senza il timore che il bambino ne stacchi i pezzi e si strozzi
succhiafrutta

Regalo sotto i 20 eur

Bellissimo questo vasino, non troppo ingombrante, con le ruote, il coperchio, morbido nella zona dove poggia il sederino: divertente, colorato e comodo. Ricordate che i bimbi possono essere abituati al vasino sin da piccolissimi.

vasino foppa

Regalo sotto i 30 eur

Simpatica la baby lamp notturna: morbida al tatto, non si surriscalda, portatile e senza fili, può diventare un amico per il bebè

baby lamp

Regalo sotto i 40 eur

Borsa primi viaggi, con prodotti di una linea che utilizza materie prime naturali e controllate e una comoda borsa da usare per il cambio, l'acqua e le cose da tenere a portata di mano quando si esce
borsa viaggio

Regalo sotto i 50 eur

Utilissimo il seggiolino da tavolo, da portare sempre quando si va in giro per consentire al bimbo di stare a tavola con i grandi in sicurezza. Ve ne sono vari modelli dai 30 eur in su, questo che vi proponiamo e' facilmente sfoderabile, dotato di sacca posteriore e sacca per il trasporto.

seggiolino 

Regalo sotto i 60 eur

Una fascia porta bebè è un regalo bellissimo: un modo per tenere il piccolo sempre a contatto e avere le mani libere. Questo tipo di supporto, un po' difficile da usare all'inizio, può diventare uno strumento straordinario se usato quotidianamente: la mamma fa una ginnastica graduale e continua, il bebè è felicissimo di stare proprio nel posto dove deve: vicino al cuore della mamma, la mamma ha le mani libere, il bebè termoregola grazie al corpo della mamma.

baby wrap

Regalo con budget importante

Se il vostro budget è significativo, concentratevi su regali che possono evitare spese importanti ai nuovi genitori, come ad esempio gli accessori costosi e obbligatori per l'auto, o un passeggino compatto e superleggero, meglio se con manico unito (che consente di essere spinto con una sola mano) e molto facile da chiudere e aprire, magari corredato di coprigambe, utilissimo in inverno. Il passeggino è un regalo che ha vita lunga (si usa facilmente per 3 anni) e può essere poi passato a fratellini e amichetti.

passeggino

 

Post in collaborazione con QuiMammeShop

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


Potrebbe interessarti anche

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.