Lunedì, 16 Dicembre 2013 06:36

Primo Natale: 7 regali per 7 tasche

By

Un bebè al suo primo Natale, che regalare?

Io eviterei i bavaglini e le tutine con la scritta “il mio primo Natale”, al 6 gennaio sono già fuori moda. Però potete sbizzarrirvi anche stando comodamente seduti a casa e googolando sui siti di e-commerce dove trovate proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

 

Il sito quimamme propone uno sconto del 10% su tutti gli acquisti e molte proposte scontatissime e in promo.

Eccovi una selezione ordinata per... budget

Regalo sotto i 10 eur

Divertente questo succhiafrutta, piacerà di sicuro ai bimbi che non vedono l'ora di sperimentare i cibi dei grandi, e ai genitori un po' apprensivi che possono introdurre pane, frutta, verdure, senza il timore che il bambino ne stacchi i pezzi e si strozzi
succhiafrutta

Regalo sotto i 20 eur

Bellissimo questo vasino, non troppo ingombrante, con le ruote, il coperchio, morbido nella zona dove poggia il sederino: divertente, colorato e comodo. Ricordate che i bimbi possono essere abituati al vasino sin da piccolissimi.

vasino foppa

Regalo sotto i 30 eur

Simpatica la baby lamp notturna: morbida al tatto, non si surriscalda, portatile e senza fili, può diventare un amico per il bebè

baby lamp

Regalo sotto i 40 eur

Borsa primi viaggi, con prodotti di una linea che utilizza materie prime naturali e controllate e una comoda borsa da usare per il cambio, l'acqua e le cose da tenere a portata di mano quando si esce
borsa viaggio

Regalo sotto i 50 eur

Utilissimo il seggiolino da tavolo, da portare sempre quando si va in giro per consentire al bimbo di stare a tavola con i grandi in sicurezza. Ve ne sono vari modelli dai 30 eur in su, questo che vi proponiamo e' facilmente sfoderabile, dotato di sacca posteriore e sacca per il trasporto.

seggiolino 

Regalo sotto i 60 eur

Una fascia porta bebè è un regalo bellissimo: un modo per tenere il piccolo sempre a contatto e avere le mani libere. Questo tipo di supporto, un po' difficile da usare all'inizio, può diventare uno strumento straordinario se usato quotidianamente: la mamma fa una ginnastica graduale e continua, il bebè è felicissimo di stare proprio nel posto dove deve: vicino al cuore della mamma, la mamma ha le mani libere, il bebè termoregola grazie al corpo della mamma.

baby wrap

Regalo con budget importante

Se il vostro budget è significativo, concentratevi su regali che possono evitare spese importanti ai nuovi genitori, come ad esempio gli accessori costosi e obbligatori per l'auto, o un passeggino compatto e superleggero, meglio se con manico unito (che consente di essere spinto con una sola mano) e molto facile da chiudere e aprire, magari corredato di coprigambe, utilissimo in inverno. Il passeggino è un regalo che ha vita lunga (si usa facilmente per 3 anni) e può essere poi passato a fratellini e amichetti.

passeggino

 

Post in collaborazione con QuiMammeShop

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Aggiungi commento


© 2018 Your Company. All Rights Reserved. Designed By Tripples
google.com, pub-8711244316083070, RESELLER, f08c47fec0942fa0 pubmatic.com, 73111, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 157436, DIRECT, 5d62403b186f2ace adform.com, 258, RESELLER triplelift.com, 3569, DIRECT, 6c33edb13117fd86 appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 improvedigital.com, 1088, RESELLER rubiconproject.com, 19618, DIRECT, 0bfd66d529a55807 openx.com, 540233840, DIRECT, 6a698e2ec38604c6 indexexchange.com, 188789, DIRECT

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.