Io eviterei i bavaglini e le tutine con la scritta “il mio primo Natale”, al 6 gennaio sono già fuori moda. Però potete sbizzarrirvi anche stando comodamente seduti a casa e googolando sui siti di e-commerce dove trovate proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.
Il sito quimamme propone uno sconto del 10% su tutti gli acquisti e molte proposte scontatissime e in promo.
Eccovi una selezione ordinata per... budget
Regalo sotto i 10 eur
Divertente questo succhiafrutta, piacerà di sicuro ai bimbi che non vedono l'ora di sperimentare i cibi dei grandi, e ai genitori un po' apprensivi che possono introdurre pane, frutta, verdure, senza il timore che il bambino ne stacchi i pezzi e si strozzi
Regalo sotto i 20 eur
Bellissimo questo vasino, non troppo ingombrante, con le ruote, il coperchio, morbido nella zona dove poggia il sederino: divertente, colorato e comodo. Ricordate che i bimbi possono essere abituati al vasino sin da piccolissimi.
Regalo sotto i 30 eur
Simpatica la baby lamp notturna: morbida al tatto, non si surriscalda, portatile e senza fili, può diventare un amico per il bebè
Regalo sotto i 40 eur
Borsa primi viaggi, con prodotti di una linea che utilizza materie prime naturali e controllate e una comoda borsa da usare per il cambio, l'acqua e le cose da tenere a portata di mano quando si esce
Regalo sotto i 50 eur
Utilissimo il seggiolino da tavolo, da portare sempre quando si va in giro per consentire al bimbo di stare a tavola con i grandi in sicurezza. Ve ne sono vari modelli dai 30 eur in su, questo che vi proponiamo e' facilmente sfoderabile, dotato di sacca posteriore e sacca per il trasporto.
Regalo sotto i 60 eur
Una fascia porta bebè è un regalo bellissimo: un modo per tenere il piccolo sempre a contatto e avere le mani libere. Questo tipo di supporto, un po' difficile da usare all'inizio, può diventare uno strumento straordinario se usato quotidianamente: la mamma fa una ginnastica graduale e continua, il bebè è felicissimo di stare proprio nel posto dove deve: vicino al cuore della mamma, la mamma ha le mani libere, il bebè termoregola grazie al corpo della mamma.
Regalo con budget importante
Se il vostro budget è significativo, concentratevi su regali che possono evitare spese importanti ai nuovi genitori, come ad esempio gli accessori costosi e obbligatori per l'auto, o un passeggino compatto e superleggero, meglio se con manico unito (che consente di essere spinto con una sola mano) e molto facile da chiudere e aprire, magari corredato di coprigambe, utilissimo in inverno. Il passeggino è un regalo che ha vita lunga (si usa facilmente per 3 anni) e può essere poi passato a fratellini e amichetti.
Post in collaborazione con QuiMammeShop