Regali di Natale online da Disney

Voi i regali di Natale li fate on line o no?

Ogni anno sotto Natale aumenta il numero di acquisti che faccio on line... anzi, direi che i miei acquisti on line aumentano in generale.
Mentre ci riflettevo mi sono chiesta se sto diventando vecchia e preferisco stare comodamente seduta nello studio anzichè affrontare spostamenti e peregrinazioni per negozi, oppure se in realtà compro on line perché mi sento nativa digitale inside :-)...  in questo caso vorrebbe dire che ringiovanisco!

Mi sono risposta che sto ringiovanendo e non invecchiando quando sono andata all'inaugurazione del nuovo Disneystore on line e mi sono inaspettatamente emozionata stringendo per mano Topolino e Minnie, ...sì parlo di quelli veri, in carne, ossa e peluche!

topo-e-minni

Vedere i giocattoli e toccarli ti emoziona, ma acquistarli on line, dopo averli mostrati a marito e zie, senza trascinare tutti in giro per negozi, dopo aver fatto una verifica con i bambini su quello che piace di più... beh mi sembra una cosa molto innovativa e non da vecchi!

disneystore

Così quest’anno io sono già a posto con i regali dei più piccoli: figli e nipoti; attendo la consegna.

princess

 

Lo shopping è stato facilissimo:

  • il sito è veramente molto facile da usare e ricchissimo 
  • le chiavi di ricerca ti consentono di individuare i prodotti adatti ai bimbi in base all'età, ai personaggi preferiti, al sesso e anche al portafoglio (puoi selezionare tu il range di spesa)
  • ci sono delle interessanti offerte promo
  • non ci sono taglie fuori assortimento

e poi comprando dal sito c'è una chicca BELLISSIMA: la possibilità di personalizzare il regalo. C'è una vasta gamma di giochi e accessori personalizzabili. E' possibile far ricamare o incidere il nome del bambino, il suo nomignolo, una frase speciale... ho trovato un modo per rendere il regalo davvero unico.

Da ora e fino al Natale, tra l'altro, il DisneyStore on line dà la possibilità di vincere dei giocattoli gratis, basta iscriversi e visitare il sito ogni settimana.

Infine, da qui fino a Natale i nostri acquisti Disney hanno anche un risvolto benefico, perché Disney dona giocattoli e peluche ad ABIO, l'associazione che si occupa di far giocare e divertire i bambini in ospedale.

Eccovi un po' di foto fatte all'inaugurazione:

dolcetti

topo-e-presenter

topo-minni-presenter

topolino-bianco

iolanda

di Barbara Siliquini

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.