Regali di Natale online da Disney

Voi i regali di Natale li fate on line o no?

Ogni anno sotto Natale aumenta il numero di acquisti che faccio on line... anzi, direi che i miei acquisti on line aumentano in generale.
Mentre ci riflettevo mi sono chiesta se sto diventando vecchia e preferisco stare comodamente seduta nello studio anzichè affrontare spostamenti e peregrinazioni per negozi, oppure se in realtà compro on line perché mi sento nativa digitale inside :-)...  in questo caso vorrebbe dire che ringiovanisco!

Mi sono risposta che sto ringiovanendo e non invecchiando quando sono andata all'inaugurazione del nuovo Disneystore on line e mi sono inaspettatamente emozionata stringendo per mano Topolino e Minnie, ...sì parlo di quelli veri, in carne, ossa e peluche!

topo-e-minni

Vedere i giocattoli e toccarli ti emoziona, ma acquistarli on line, dopo averli mostrati a marito e zie, senza trascinare tutti in giro per negozi, dopo aver fatto una verifica con i bambini su quello che piace di più... beh mi sembra una cosa molto innovativa e non da vecchi!

disneystore

Così quest’anno io sono già a posto con i regali dei più piccoli: figli e nipoti; attendo la consegna.

princess

 

Lo shopping è stato facilissimo:

  • il sito è veramente molto facile da usare e ricchissimo 
  • le chiavi di ricerca ti consentono di individuare i prodotti adatti ai bimbi in base all'età, ai personaggi preferiti, al sesso e anche al portafoglio (puoi selezionare tu il range di spesa)
  • ci sono delle interessanti offerte promo
  • non ci sono taglie fuori assortimento

e poi comprando dal sito c'è una chicca BELLISSIMA: la possibilità di personalizzare il regalo. C'è una vasta gamma di giochi e accessori personalizzabili. E' possibile far ricamare o incidere il nome del bambino, il suo nomignolo, una frase speciale... ho trovato un modo per rendere il regalo davvero unico.

Da ora e fino al Natale, tra l'altro, il DisneyStore on line dà la possibilità di vincere dei giocattoli gratis, basta iscriversi e visitare il sito ogni settimana.

Infine, da qui fino a Natale i nostri acquisti Disney hanno anche un risvolto benefico, perché Disney dona giocattoli e peluche ad ABIO, l'associazione che si occupa di far giocare e divertire i bambini in ospedale.

Eccovi un po' di foto fatte all'inaugurazione:

dolcetti

topo-e-presenter

topo-minni-presenter

topolino-bianco

iolanda

di Barbara Siliquini

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Articoli correlati (da tag)

  • Baby Welcome Party Auchan per le mamme! Baby Welcome Party Auchan per le mamme!

    Non si festeggia mai abbastanza!
    Questa volta l’occasione per fare festa è dedicata ai genitori in attesa di un bebé, alle mamme con il pancione, alle famiglie che hanno appena accolto un neonato, alle neomamme, neononne/i e neopapà.

    L’iniziativa è parte di un progetto di collaborazione tra le mamme e Auchan. Dall'ascolto e dal dialogo è nato un progetto che ha l'obiettivo di costruire una relazione duratura, on line e off-line, per creare uno store a misura di mamma e di bambino.

    Per dare il via a questo progetto, Auchan, in collaborazione con FattoreMamma, ha organizzato un Baby Welcome Party che porterà in tour nelle città di Napoli, Roma, Torino, Milano, Mestre e Catania.

    Nel Baby Welcome Party le mamme sono tutte invitate nel punto vendita Auchan dove si tiene l’evento. All’interno del punto vendita, per l'intera giornata della tappa, sarà allestito uno spazio di festa con mille attività e doni per chi interviene. 

    Cosa si fa al Baby Welcome Party di Auchan?

    Baby party auchan

    Belly Painting: il pancione un’opera d’arte

    belly painting

    Il belly painting per colorare e creare delle vere e proprie opere d’arte sui pancioni: un’artista sarà a disposizione delle mamme per rendere unica la pancia con immagini disegnate artisticamente, una cosa divertente e un bellissimo ricordo da immortalare e condividere in futuro.

    Il ricordo speciale in una foto

    fotografo pancione auchan

    Un fotografo professionista ed un set saranno a disposizione delle mamme per immortalare: i pancioni, la famiglia, i bimbi, mamma e papà in uno scatto prezioso e unico.

    Esperti a disposizione delle mamme

    esperto gravidanza

    Nel Baby Welcome Party sono in programma due momenti di incontro, informazione e approfondimento con gli esperti su come affrontare al meglio l’arrivo del bebè, uno la mattina e uno nel pomeriggio. Così potrete fare domande su parto, gravidanza, allattamento, svezzamento a chi affianca le mamme da anni.

    Sorprese e regali

     regali baby party auchan

    Un party non è un party se non ci sono regali e divertimento. Così sono altre mille le iniziative carine e di intrattenimento a sorpresa, nonché una shopper ricca di doni dei principali marchi (Mellin, Aptamil, Plasmon, Pampers e Neo Baby).
    e infine delle promozioni speciali sulle linee prima infanzia.

    Le 6 tappe del tour Baby Welcome Party  dal 28 settembre al 6 ottobre

    Questo evento Auchan è stato concepito per rafforzare una sinergia tutta al femminile, aiutando a creare intorno alle future mamme, una rete di sostegno e dolcezza e a dare l’opportunità di conoscere figure utili nella meravigliosa avventura della maternità.

     Ecco le tappe, l'evento è dalle 10.00 alle 16.00 nelle date e città che vedete di seguito:

    • NAPOLI - Giovedì 28 settembre: Centro Commerciale Auchan di Giugliano, Via S. Francesco A Patria Ang.V. S.Ta Maria A Cubito, 80014, Giugliano In Campania.
    • ROMA - Venerdì 29 settembre: Centro Commerciale Auchan di Porta Di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139
    • TORINO - Lunedì 2 ottobre: Centro Commerciale Auchan di Torino Corso Romania, 460, 10156
    • MILANO - Martedì 3 ottobre: Centro Commerciale Auchan Vimodrone  S.S. Padana Superiore, Vimodrone
    • MESTRE - Mercoledì 4 ottobre: Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre,Via Don Federico Tosatto, 22, 30174
    • CATANIA  - Venerdì 6 ottobre: Centro Commerciale Auchan Catania, Via Gelso Bianco, 95121

    Programma Baby party auchan

    GenitoriChannel sarà presente con Francesca nella tappa di Roma! Ci vediamo lì.

     

    in collaborazione con 
    logoAuchan

     

    crediti immagini:

    donna incinta con palloncini di George Rudy su Shutterstock

    donna con pancione che posa di Romaset su Shutterstock

    ostetrica che visita la donna di Newman Studio su Shutterstock

    scambio di regali di Monkey Business Images su Shutterstock

     

  • Calendario dell'Avvento da realizzare con i bambini OK Calendario dell'Avvento da realizzare con i bambini OK

    Un calendario dell'avvento facilissimo, da realizzare con i bambini.

  • Prepararsi per le recite e le foto di Natale con gli accessori giusti Prepararsi per le recite e le foto di Natale con gli accessori giusti

    Natale in arrivo, tempo di allestire recite e prepararsi per le foto dei bambini da inserire nei biglietti di auguri per i parenti lontani.

  • I nostri giochi da tavolo preferiti I nostri giochi da tavolo preferiti

    Eccovi una selezione di 12 giochi da tavolo bellissimi, i preferiti in famiglia, ottime idee regalo per Natale.

  • Regali di Natale: approfittiamo del Black Friday su Amazon Regali di Natale: approfittiamo del Black Friday su Amazon

    Le migliori offerte per iniziare lo shopping natalizio

Aggiungi commento


adsense_correlati

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.