Animali in testa: berretti per costumi di carnevale fai da te

Tempo di saldi... ne avete gia' approfittato? Io avevo mille buoni propositi, tra i quali un viaggetto a Roma per lo shopping e invece alla fine eccomi con il sedere incollato alla sedia davanti al pc. Così mi sono data allo shopping on line. 

Questo dei saldi è il momento dei previdenti, quelli che si portano avanti con regali per tutte le occasioni: compleanno, ricorrenze e pensierini e... Natale, si, si, quello che cade tra 12 mesi!

Il bello di vivere nel nord Italia è che quando arrivano i saldi invernali il freddo è ancora pungente ed è la stagione per portare i bambini in montagna, così se ne può approfittare al meglio.

Questa volta mentre facevo lo shopping "serio", insomma, quello delle cose che servono, mi sono imbattuta su dei cappellini da morire dal ridere su zalando.it

 

Ditemi se non sono troppo divertenti???!!! Considerando che siamo quasi a carnevale: questi cappellini sono il punto di partenza perfetto per un costume fai da te, versione animaletto!

Se vi mancano le ispirazioni sui costumi da fare in casa, semplici e con poca spesa, ecco qualche idea: Costumi di carnevale facili e fai da te, oppure potete trarre ispirazione direttamente dai cappellini...

Il riccio
cap riccio

Il lupo
cap lupo

Il topo
cap topo



La tigre sciarpa
cap tigre

L' orso bianco
cap orso bianco

Il leone

cap leone

Il cane

 cap cane

Il gatto

cap gatto

Lo scoiattolo

cap scoiattolo

 

Il gufo
cap gufo

kermit la rana
cap kermit

Il pulcino
cap pulcino

L'orsetto

cap orso

 The creature... non è esattamente un animale, ma era bellissimo!

cap creature

 

 

 

 

 

Post offerto da Zalando.it

 

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


Commenti   

bs Genitori Channel
0 # bs Genitori Channel 2013-02-14 16:38
Grazie @ diariodonna :-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
silvia
0 # silvia 2014-01-16 11:43
Buon giorno,
volevo sapere se si possono acquistare. sono MAGNIFICI!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
bs GenitoriChannel
0 # bs GenitoriChannel 2014-01-16 12:08
Silvia, se clikki sulla foto del cappellino che ti piace nell'articolo:
synapsespa.it/.../...

vai direttamente al sito di ecommerce. Comunque sono tutti disponibili su zalando.it sparsi qua e la'. Felice di sapere che ti è piaciuta la ns idea di raggrupparli.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

adsense_correlati

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.