Idee regalo per San Valentino

Idee regalo per San Valentino

Ecco arrivati alla festa degli innamorati. Siete pronti? Qualche suggerimento su cosa regalare a San Valentino.

10 costumi di carnevale per bambine che non vogliono essere principesse

10 costumi di carnevale per bambine che non vogliono essere…

Idee per un costume di carnevale per bambine che non amano i tulle.

CHI SIAMO

Genitori Channel è nato da un sogno, così come succede alle iniziative di tante persone che quando diventano mamme e papà scoprono sensibilità e bisogni nuovi. Bisogni come quello di condividere, ma anche di dare voce a cose che ci stanno a cuore, alle domande, non solo alle risposte, bisogni di dare una mano o di chiederla.


Oggi Genitori Channel è un progetto di Barbara Siliquini e Barbara Lamhita Motolese ed è un progetto nato prima di tutto dal cuore, è un po' come un figlio per noi: ci riversiamo impegno, dedizione, cuore ed è per noi anche una scuola di vita. L'interazione con voi che ci leggete, che ci commentate, che ci seguite sin dall'inizio o che capitate per caso è un'occasione straordinaria di scoperte, di sfide da intraprendere e di apprendimento.

Vi siamo molto grate per l'affetto e per le occasioni che interagire con voi che ci seguite ci dà. Il nostro tentativo è quello di rendere disponibili risorse di conoscenza per aiutarvi nell'impegnativo percorso di essere genitori.

Cerchiamo soprattutto di seguire una linea editoriale improntata al rispetto: dei bambini, di noi stessi, del mondo che ci circonda. Per questo i temi legati alla naturalità, al benessere e all'armonia con coloro che ci circondano, al rispetto della natura, sono quelli che prediligiamo.

Gli Sponsor

La sostenibilità economica di Genitori Channel, quindi il suo continuare a crescere, passa attraverso il gradimento dei nostri lettori e la disponibilità di aziende ed entità che credono in questo progetto, ad investirvi. Sappiamo di avere una responsabilità di chiarezza, tanto verso chi ci guarda e ci legge, tanto verso chi decide di investire su di noi attraverso i progetti di comunicazione e collaborazione.
Per questa ragione prendiamo l’impegno di pubblicare informazioni che riteniamo corrette e in linea con il nostro sentire, di fare scelte redazionali indipendenti da interessi economici.

Le nostre collaborazioni vengono vagliate con cura, per assicurare a noi di rimanere fedeli a noi stesse, a chi investe con noi di lavorare con un partner onesto e affidabile, a chi legge di avere informazioni che noi riteniamo corrette e serie e di sapere quando i contenuti sono nati all'interno di un progetto di collaborazione con un'azienda.

Il nostro taglio redazionale guarda alla naturalità, al rispetto e alla sostenibilità: per questo saremo particolarmente liete di ospitare come sponsor e sostenitori quelle aziende che vorranno comunicare tramite noi il loro modello aziendale impostato sui principi del rispetto delle risorse e della persona.

L'idea di Genitori Channel nasce il 5 dicembre del 2008, il 19 febbraio 2010 nasce Ta-daaa! Srl la società che gestisce www.GenitoriChannel.it e va on line il sito nella sua prima versione.

Coloro che desiderano contattare Genitori Channel per una sponsorizzazione, o per proporre un progetto di collaborazione, possono contattarci tramite email:

sponsor [AT] genitorichannel.it

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)
P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.