Famiglia All'Improvviso: per ridere, commuoversi ed esser felici

Famiglia All'Improvviso: per ridere, commuoversi ed esser felici

 Famiglia all'improvviso – Istruzioni non Incluse è un film bellissimo!

Dipendenza da cellulare e ragazzi: la app che ci viene in aiuto

Dipendenza da cellulare e ragazzi: la app che ci viene…

La metà dei bambini sotto i 10 anni possiede un cellulare, i ragazzini delle medie sono quasi tutti dotati di cellulare.

Martedì, 13 Ottobre 2015 00:07

Ricordi di gravidanza e visualizzazioni per il parto

Gravidanza Pancione Gravidanza Pancione GenitoriChannel.it

Ultimi mesi di gravidanza, possono essere ancora più speciali se usi le visualizzazioni per entrare in contatto con la tua pancia.

Ho scritto un guest post sul blog di Prenatal Mommypedia, un post che mi è piaciuto scrivere perché sono i ricordi di due mesi di ottobre in cui diventavo mamma... 

Ottobre è il mese in cui da "oddio ho troppa paura" passavo a "sono pronta, piccola creatura, sono qui, quando vuoi affacciati", improvvisamente e con stupore mi sentivo in grado di affrontare il grande rito della nascita.

Gravidanza prenatal bs

Ottobre è sempre stato il mese perfetto per rimettere al centro me e la mia pancia.

La natura fa da sè, ma per me è stato importante prendermi degli spazi per dedicarmi a questo passaggio, secondo me può fare una grande differenza nella serenità con cui noi affrontiamo incertezze, difficoltà e paure, così ottobre era il mio mese delle visualizzazioni.

Nel post che ho scritto su Mommypedia potete leggere le visualizzazioni che facevo per entrare in contatto profondo con la mia creatura dentro la pancia e per prepararci insieme a vivere al meglio l'esperienza della nascita.

Leggi il mio post "Gravidanza: portare la pancia come una corona"

neonato prenatal bs

di Barbara Siliquini

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole.
Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Video

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.