Giovedì, 07 Marzo 2019 13:32

Wildling - Scarpe per crescere liberi

By

Post sponsorizzati per Wildling

Cliente: Wildling

Tipologia di progetto: blog post sponsorizzati

Periodo: novembre 2018 - marzo 2019

 

Progetto editoriale

Wildling è un'azienda tedesca che produce scarpe per bambini e adulti. Contrariamente alla tradizionale produzione di scarpe che si basa sull'assunto che il piede abbia bisogno di sostegno, Anne e Ran, i fondatori, partono dal presupposto che il piede sia nato sano e abbia solo bisogno di un'opportunità di sviluppo naturale.

Nascono le scarpe Wildling, scarpe che devono influenzare il piede il meno possibile ed essere come una seconda pelle che protegge il piede da lesioni e agenti atmosferici, ma senza interferire con lo sviluppo autonomo del piede o le sue funzioni.

Partendo quindi dall'innovativa filosofia dell'azienda abbiamo scritto due articoli originali sul tema della libertà e dello sviluppo del piede del bambino. All'inizio dell'articolo viene citato lo sponsor e alla fine con alcuni paragrafi viene illustrata l'azienda e i suoi prodotti.

Contenuti editoriali

Bambini: scalzi o con le scarpe?

Come crescere figli liberi

 

 

 

Barbara Lamhita Motolese

Amo l'innovazione in tutti i campi, e come mamma mi sono scoperta innovativa facendo scelte del passato!
Vivere la mia genitorialità ricercando la coerenza con il mio sentire e con il mio pensiero, mi ha portato a esperienze poco comuni e molto felici: il parto in casa, il co-sleeping, il babywearing, e l'homeschooling... per citarne alcune.
Sono un'appassionata custode della nascita e una meditatrice assidua.
Ho dato vita a GenitoriChannel.it per coniugare la mia passione dei temi genitoriali con quella per il web.

Altro in questa categoria: Film C'è Tempo »

Aggiungi commento


© 2018 Your Company. All Rights Reserved. Designed By Tripples

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.