Stampa questa pagina
Martedì, 06 Agosto 2019 14:13

Stikets 2019 - blogpost e social

By

Blog post e condivisioni social

Cliente: Stikets

Tipologia di progetto: redazione di blogpost, condivisioni social

Periodo: Luglio-agosto 2019

 

Progetto editoriale

Per il terzo anno di fila Stikets sceglie GenitoriChannel.it per la pubblicazione di alcuni articoli promozionali e redazionali. In linea con la richiesta del cliente il post di luglio promuove i braccialetti identificativi per bambini e le etichette adesive per non perdere nulla sulla spiaggia, in agosto invece il post a carattere redazionale e copre il tema della scelta dello zaino di scuola, un argomento interessante per i genitori che stanno per affrontare lo shopping legato al back to school.

In entrambi i post viene pubblicato un codice sconto specifico per coccolare le lettrici del nostro magazine. Entrambi gli articolo vengono condividi e sponsorizzati su Facebook e Instagram.

 

Blog post

Stikets, etichette e braccialetti identificativi per l'estate.

Come scegliere lo zaino di scuola per le elementari

 

Condivisioni social

Facebook

Al rientro dai campi estivi c'è sempre lo scatolone con: le magliette che non sono di nessuno, i calzini spaiati, le borraccette orfane, capi di abbigliamento vari senza padrone..

Per chi è già nello shopping per il back to school e per chi lo sarà a breve un articolo per aiutarvi nella scelta dello zaino per la scuola...

Instagram

#codicesconto#stikets GENCHA15 . Ne avete approfittato?!...#stikets GENCHA15 . Ne avete approfittato?!...

Pronti per la spiaggia? Noi stiamo preparando i bagagli...

Barbara Lamhita Motolese

Amo l'innovazione in tutti i campi, e come mamma mi sono scoperta innovativa facendo scelte del passato!
Vivere la mia genitorialità ricercando la coerenza con il mio sentire e con il mio pensiero, mi ha portato a esperienze poco comuni e molto felici: il parto in casa, il co-sleeping, il babywearing, e l'homeschooling... per citarne alcune.
Sono un'appassionata custode della nascita e una meditatrice assidua.
Ho dato vita a GenitoriChannel.it per coniugare la mia passione dei temi genitoriali con quella per il web.

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.