Venerdì, 05 Aprile 2013 16:31

Allattamento: se la sera non ho latte?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Molte donne ala sera hanno l'impressione di non avere latte perchè il neonato è agitato e il seno è sgonfio ma così non è nella maggior parte dei casi. Spesso i bimbi sono irrequieti perchè sentono la stanchezza della mamma o il ritorno del papà lo agita.

In questo caso il bambino potrebbe avere solo bisogno di contenimento, di essere allattato in penombra o essere tenuto in fascia.

L'esperto GC: Katia Micheletti
Regia e Montaggio: Alessandro Azzarito
Produzione:GenitoriChannel

Nel canale Youtube di GenitoriChannel trovi tutto su: gravidanza, parto, allattamento, infanzia, scuola, ricette, lavoretti, ecologia in famiglia, benessere naturale, sessualità... e molto di più, approfondimenti che rendono il mestiere di genitore più semplice, che stimolano riflessioni profonde o ci muovono ad un sorriso, idee interessanti per passare del tempo piacevole con i nostri figli cucinando e crando insieme.

Letto 10340 volte

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.