Inviaci una domanda per la Nestlè

Lunedì 2 maggio, intervistiamo il responsabile comunicazione della Nestlè. Nestlè è una grande multinazionale che produce anche sostituti del latte materno. Le pratiche che le grandi multinazionali (Nestlè, Danone, e molte altre) usano per promuovere l'uso del latte artificiale, sono fatte senza rispettare del Codice Internazionale sulla Commercializzazione dei Sostituti del Latte Materno. Questo nei paesi occidentali ha conseguenze sgradevoli, ma nei paesi in via di sviluppo, dove regna povertà, scarse condizioni igieniche, difficoltà di accesso ad acqua potabile, risulta in migliaia di morti di neonati e bambini piccolissimi.

Riconosciamo a Nestlè Italia di averci aperto le porte per un'intervista, le aziende sono fatte di persone, e queste spesso hanno sensibilità forti che possono cambiare il modo di fare le cose... o forse no...

 

Vorremo creare un ponte, quanto più possibile senza filtri, tra le politiche di questa azienda e gli interessi e le aspirazioni che i consumatori/genitori nutrono.

 

Allora abbiamo bisogno di voi: cosa chiedereste a Nestlè, su questo o altri temi che riguardano i loro moltissimi prodotti largamente diffusi nella grande distribuzione che hanno come target i bambini, passando ovviamente per i genitori.

 

Postateci le domande, o inviaecele a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da oggi fino al 1 maggio e noi pubblicheremo il video dell'intervista su GenitoriChannel.

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti anche

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.